Provvedimenti organi indirizzo-politico

In questa sezione è possibile consultare, le Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione pubblicate ai sensi di quanto disposto dall’articolo 8 bis, comma 2, della L.R. 19/2003, come aggiunto dall’art. 178, comma 5, della L.R. 17/2010.

Gli atti sono resi accessibili durante il circoscritto ambito temporale individuato dalle disposizioni normative di riferimento (15 giorni), anche al fine di garantire il diritto all’oblio degli interessati.

Scaduto il termine di pubblicazione legale, il testo dell’atto non è più disponibile in visualizzazione.

Chiunque avesse un interesse diretto,  può presentare istanza di accesso agli atti dell’Asp per visione o per estrazione copia, mediante l’utilizzo dell’apposito modulo qui disponibile, o presso la Segreteria.

In caso di domanda di accesso ai documenti amministrativi il soggetto richiedente deve specificare il nesso che lega il documento richiesto alla propria posizione soggettiva, ritenuta meritevole di tutela; detta domanda deve, inoltre, indicare i presupposti di fatto idonei a rendere percettibile l’interesse specifico, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento “de quo”.